LE NOSTRE SALE

la Cicchetteria

E' la prima cosa che si vede quando si entra al ristorante; nasce come un angolo alternativo per un aperitivo senza tempo e senza forma, passando da gusti tradizionali legati prettamente al territorio (formaggi e salumi nostrani ecc.) a dei micro assaggi dei piatti del ristorante (su prenotazione). Da poco sono partite delle serate a tema che vedono ogni volta la scelta di un vino diverso abbinato ad un suo cicchetto, ma anche un luogo di ritrovo prima di partire per un' eventuale serata.

 


la Nicchia

Una stanza piccola ed accogliente chericorda la casa privata con tutte le sue peculiarità: il tappeto, i libri, una radio vecchia, i canaponi ecc.. All'interno di essa troverete quattro tavolini da 2 persone, quindi è molto chiaro il fattore privacy.


Antico Larice

Stile di alta montagna, quasi una fusione tra l'arredo ampezzano e quello altoaltesino. Qui troveremo un tavolo da 6 persone (per micro compagnie o famiglie) e un tavolo da 3 intimo ed appartato. Il cliente che sceglie L'Antico Larice ha piacere di fare un viaggio nel tempo e godersi così le proprie scelte enogastronomiche.


Poker d'Assi

Realizzato in abete anticato, il Poker d'Assi si presenta con tre tavoli da 4 persone, che volendo si possono unire per creare un unico grande tavolo predisposto per cene, compagnie, micro comunioni, cresime, eventi e nozze in quanto il massimo dei coperti arriva a 18.


Chalet

Lo Chalet rappresenta la matriosca del locale, e cioè il locale nel locale. Questa stanza può essere modulata a seconda delle nostre esigenze, diventando in inverno una sala predisposta per conferenze e serate a tema, e in estate si trasforma in una veranda fiabesca fronte Piave dove poter pranzare e cenare, in un ambient molto suggestivo e conformato chiaramente con il feng shui.


Convenzioni

Ristorante La Nicchia, in un’ottica di espansione della propria filosofia, ha avviato una serie di convenzioni per attivare una rete di conoscenza e diffusione del proprio modo di fare cucina. Per questo accetta buoni pasto Day, Gourmet, Sodexo, Ticket Restaurant, Qui Ticket (sia cartacei che elettronici) e Postepay. Il locale, inoltre, ha stipulato una convenzione speciale anche con le Ferrovie dello Stato.


Dove Dormire

Alla scoperta del Ristorante La Nicchia, ma anche del territorio circostante: il locale di Salvatore Saviane collabora con 2 alberghi eleganti e raffinati, ideali per soggiornare e fare poi un salto al ristorante. Il primo è Albergo Cappello, immerso nella città alpina e dotato di molteplici comfort; il secondo è Antica Locanda Cappello, struttura antica e situata nella piazza centrale dedicata a Papa Luciani.


i Gruppi

Organizziamo dei Menù "speciali" per compagnie che hanno piacere di passare qualche ora insieme, magari degustando un piatto unico con del buon vino; gruppi di amici che gli chiedono un menù particolare, magari in abbinamento con delle birre artigianali; o compagnie che condividono gusti particolari (vegani, selvaggina...); o una pastasciuttata di classe dopo un allenamento con la squadra; o una compagnia che ha piacere di stare insieme e chiede una sala in cui bere e mangiare ed ascoltare buona musica...